28 Comments

  1. Reply

    Ma quando esco da vmos e entro sul gioco dal telefono "vero", la posizione torna quella reale? E posso giocare con due profili differenti?

  2. Reply

    Ciao, a me va tutto bene finché non faccio partire Pokémon go, mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo, provo ad andare su impostazioni per cancellare la cache ma poi mi dice che anche Google play service si è bloccata in modo anomalo. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore o ha soluzioni al problema?

  3. Reply

    Raga dovete scaricare la nuova apk andate su google cercate apkmirror e scorrete finche non trovate niantic pokemon ecc l ultima insomma. Mentre scaricate eliminate dai download e da vimos la versione che avevate scaricato . Appena finisce la importate su vimos , aprite freedom mettete la posizione poi fate il passaggio di vfin come nel video poi aprite pokemon mettete i dati e và io ho fatto cosi vi ho detto tutti i passaggi che ho fatto se cosi non vi và non saprei come fare

  4. Reply

    Ho seguito tutti i passaggi e ho giocato dalle 13 alle 15 (giocando da casa tranquillamente fatto 12 palestre e tante missioni da pokestop)poi mi ero fermato ma ora mi chiede l aggiornamento sapete come risolvere?

  5. Reply

    A me ha richiesto un aggiornamento di pokemon go devo ti scaricare il file apk ho serve una nuova versione di pokemon go apk???

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *